Cuscini grandi a materasso

Cuscini su misura a materasso

Per esterni spesso la difficoltà e arredare con gusto e realizzare progetti originali. Per chi non si accontenta e desidera cuscini di grandi dimensioni tipo materassi, anche maggiori di un materasso singolo è possibile produrre  lastre di gommapiuma secondo il vostro progetto.

cuscini a materasso Gommapiuma.eu trova soluzioni all’arredamento per esterno. Sia per aree marine, bordo piscina, cuscini per pavimento o giardino. la nostra produzione di gommapiuma in formati non comuni supera i due mq. le misure che realizziamo sono 80×190 cm. – 100×190 cm e 110×200 cm. Se avete esigenze diverse contattateci. Disponibili a valutare la vostra necessità.

Una soluzione per le vostre idee.

Dalla gommapiuma da utilizzare, alle misure realizzabili di un cuscino a materasso o cuscini da pavimento, tessuti utilizzabili ed eventuali cuscini decorativi per completare il progetto.

Area progetti: gommapiumaeu@gmail.com

Inviare disegno del progetto da realizzare o misure della gommapiuma.

Alcuni spunti per creare cuscini a materasso:

Una base, anche di pochi cm dal piano terra, che alzi il cuscino è sempre una buona soluzione . Evita una frizione tra la gommapiuma, il tessuto esterno e il pavimento.

Maggiore è la grandezza desiderata è superiore deve essere il grado di densità della gommapiuma. 

In generale, spessore suggerito e dagli 8 cm a 10 cm . Per indici confortevoli di un cuscino grande  spessore viene sviluppato secondo della base disponibile.

Il tessuto esterno deve avere un minimo di idrorepellenza è una grammatura a partire da 200gr, possibilmente con una fitta trama. Colori del tessuto esterno sono anche la chiave del successo di un cuscino di grandi dimensioni. Spesso si è orientati su gradazioni forti ma possono risultare non gradevoli nel tempo. La scelta consigliata e tra i primi colori di una cartella tessile: bianco, bianco sporco, beige o nocciola. Tinte neutre, facilmente abbinabili. 

cuscini grandi a materasso Per ricevere una proposta o consulenza:

Scrivete alla nostra email: gommapiumaeu@gmail.com Recapito Tel. 320 7633 488

offriamo soluzioni alle vostre necessità realizzando lastre di gommapiuma per cuscini e imbottiture.


    Torna in alto