Gommapiuma densità 30 kg/m3

Offriamo 3 tipologie di gommapiuma in densità 30 per le nostre produzioni.

Gommapiuma densità 30D portanza 40 superiore in termini di ritorno elastico e consistenza alle comuni lastre gommapiuma 30 Kg/m3 . La terza tipologia è la densità Pk30 rigida.

Proponiamo produzioni  in lastre al metro quadrato o tagli su ordinazione

Densità 30 Super soffice. Una tipologia di gommapiuma consistente come una comune 30 kg/m3 con maggiore sofficità e resa portante. Utilizzata per schienali di pregio, spessore finale nelle sedute per divani o materassi per un prodotto consistente ma morbido

densità 30
Gommapiuma densità 30 portante 40 . Compatta, alta resa elastica e indeformabilità. Ottimo prodotto per cuscini. In accoppiato con la 30 Super Soffice o Memory Foam otteniamo sagome per cuscini veramente top.

Gommapiuma 30 Pk.

Assolutamente rigida. Usata in ambito nautico per contenere costi della gomma piuma altà densitàgommapiuma a cellule chiuse, in arredamento per imbottiture cuscini prodotte in triplice strati con densità scalari. Per i divani, uno strato rigido di almeno 4 cm unito alla densità 30 portante porta ad ottenere cuscini rigidi ma confortevoli, in genere  finiti con strato finale di ovatta.

Email: gommapiumaeu@gmail.com

Telefono 320 7633488

Lastre gommapiuma disponibili per realizzare imbottiture e cuscini da esterno sono a partire dalla 25 Kg/m3 fino ad una densità 40 Kg/m3. 

Spesso un corretto equilibrio, in particolare su cuscini con spessore rilevante tra le varie caratteristiche di densità della gommapiuma sono un ottima soluzione. Stabilire in anticipo quale durezza della gommapiuma per divani sia ottimale non è possibile se non conosciamo spessore e perimetro da produrre. La scelta della gommapiuma per l’uso in tappezzeria nel realizzare materassi, imbottiture per divani e cuscini dipende da diversi fattori. Conosciamo il nostro mestiere è sappiamo proporre le densità adatte alla vostra richiesta. Non è solo una ragione di densità anche di resistenza alla compressione, elasticità, resistenza all’usura, rapporto corretto tra perimetro e spessore.

Per contattarci è possibile inviare email a: gommapiumaeu@gmail.com o via Whatsapp al numero 320 7633488  


    Torna in alto