Lastra gommapiuma

Occorre una lastra di gommapiuma ? Gommapiumma.eu realizza lastre gommapiuma in altà densità o media densità perfette per ogni applicazione. I notri prodotti in gommapiuma sono resistenti e progettati per durare.

lastre gommapiuma su misura

Lastre gommapiuma tagliate su misura è di qualità superiore per fornire prestazioni ottimali in qualsiasi applicazione: cuscini, materassi, schienali, sedute divani, ecc. Densità disponibili a partire dalla gommapiuma ignifuga densità 40 kg/m3 per locali pubblici, alla densità 35 kg/m3 per sedute divani rigide e consistenti, alle lastre gommapiuma densità 30 kg/m3 portante per sedute e schienali ampi. Densità 25 D per la cuscineria da interno ed esterni di qualità. Lastre gommapiuma densità flessibili per usi leggeri quali cuscini per sedie. Densità inferiori sono per usi leggeri.

Indirizzate vostre richieste alla nostra email: gommapiumaeu@gmail.com

Oltre a poter visionare le nostre lavorazioni di gommapiuma è possibile richiedere taglio gommapiuma su misura.

Con noi potete progettare qualsiasi tipo di gommapiuma per ogni tipo di utilizzo. Le nostre lastre sono tagliate con precisione su misura adatte alle vostre esigenze. Il taglio principale effettuato dalla nostra azienda è: Perimetro di 80 x 200 cm spessori dai 15 cm in giu. Dal comune spessore 12 cm per le sedute dei divani da interno allo spessore 10 – 8 cm per sedute da esterno fino al classico 3 -4 cm dei cuscini per le sedie. Siamo attenti alle vostre esigenze è valutiamo ogni produzione richiesta, quindi, potete richiedere misure personalizzate. Per esigenze particolari è possibile inviare email a:

gommapiumaeu@gmail.com o telefonare al numero: 32 07 633 488 ore ufficio.

La nostra azienda offre un servizio facile da usare e prezzi convenienti. Il nostro processo di vendita della gommapiuma è semplice e senza difficoltà: indicate quali dimensioni avete bisogno e noi faremo il resto ! Inoltre per produzioni personalizzate offriamo soluzioni convenienti limitantone i costi.

A parita di densità, garantiamo che le nostre lastre su misura di gommapiuma durerano a lungo di qualsiasi altra sul mercato grazie all’uso di blocchi in gommapiuma di alta qualità.


    Torna in alto