Cuscini per divani

Gommapiuma per cuscini da divano

cuscini alta densitaTaglio e lavorazioni in gommapiuma. Ci occupiamo di gommapiuma per l’arredamento, e in particolare, di produzione di repliche di gommapiuma per cuscini da divano in formati personalizzati.

 Rinnovare una seduta per poltrona o l’imbottitura del proprio divano, significa riportare a nuova vita un ambiente, ridare un tocco di ritrovata originalità al proprio divano.

Le nostre produzioni di imbottiti in gomma piuma sono all’avanguardia per tecnologia e artigianalità.

Nostre offerte di imbottiture in gommapiuma per cuscini da divano sono per cuscini da esterno, quali: poltrone, divanetti, materassini, aree gioco in gommapiuma, dondolo, ecc. dal classico perimetro 45×45 cm per sedie ha perimetri di 60×120 cm per divani, non escludendo la produzione su misura di gommapiuma per cuscini personalizzate.

Imbottiture divani da interno.

Gommapiuma per cuscini classici 50×55 cm spessore 10-12 cm o divani a tre posti cn due sedute da 70×80 cm oppure 80×80 cm spessore da 12 cm.

Sono misure indicative dei cuscini comuni ed è possibile indicate le vostre misure. Nessuna difficoltà nelle realizzazioni.

Che abbiate un divano in stile country o classico, dalle forme geometriche lineari o con cuscini sagomati, siamo certi di poter offrire un servizio per il rinnovo del vostro divano che troverete di sicuro gradimento. Date una scelta di valore ai cuscini dei vostri divani.

Le nostre imbottiture per divano valorizzano è restituiscono prestigio e confort al vostro arredamento. Le nostre imbottiture create in accoppiata di sagome in alta densità offrono cuscini consistenti.

Per qualsiasi richiesta scrivere a: gommapiumaeu@gmail.com


    Torna in alto